Rivista online - inKantata
“Fate solo quello che v’incanta!“, una frase estrapolata da una poesia di Antonio Verri accompagna questo nuovo progetto.
Quando queste tre donne meravigliose hanno bussato alla porta di Storie Spettinate per proporci una collaborazione, non abbiamo saputo resistere al dar loro una casa e a far diventare il loro progetto di una rivista culturale online, anche un nostro progetto. Sono state toste: “Vogliamo assoluta indipendenza. Scriviamo ciò che vogliamo. Niente pubblicità che non sia dichiarata. Trasparenza totale, pagheremo i nostri conti.”
Abbiamo accettato, perché per noi l’indipendenza è un valore e pur non essendo una grande azienda, pur essendo una pulce neonata nel mondo editoriale, crediamo che chi sta un pochino più avanti nel percorso non possa e non debba dimenticare quanto avrebbe voluto una porta aperta e un caffè caldo quando all’inizio tutto è così difficile.
Quindi ecco qui questo nuovo progetto che è di Storie Spettinate, perché noi offriamo la competenza tecnica, lo spazio hosting per la rivista e la custodia amministrativa/burocratica.
Ma è anche un progetto che ha una vita sua e appartiene soltanto alle donne che lo hanno fondato e su cui hanno speso soldi e mesi di lavoro prima di fargli vedere la luce.
Vi invitiamo a seguire la rivista: www.inkantata.it
Iscrivetevi alla newsletter (nel sito troverete i link), seguite le pagine della rivista ( @inkantata ) sui social – per ora Facebook e Instagram, ma presto ci saranno altri canali, soprattutto… parlate di loro! La rivista lo merita, loro lo meritano.
Articoli di cultura generale di arti varie, scritti dalla redazione e da autori esterni, in serbo per i prossimi numeri ci saranno iniziative per i lettori (scrivere racconti, partecipare a concorsi, giochi, etc…). Amiamo, amano la cultura a tutto tondo, le discipline sono tantissime.
Non andartene senza salutarci, ci teniamo davvero. Dicci cosa pensi dei nostri podcast, se ne stai preparando qualcuno anche tu, se ti piacerebbe ma non sai da dove iniziare, se vuoi proporci un tuo progetto o semplicemente se vuoi seguirci sui nostri canali social o su Telegram. Di seguito potrai scegliere il modo migliore di restare in contatto.